sagsa

Sagsa è presente sul mercato dell’arredo ufficio dal 1922.
La strategia Sagsa punta sulla qualità di prodotti e servizi, senza perdere di vista l’evolversi del mercato. Particolare attenzione viene posta alla progettazione, alle normative sulla sicurezza, alle esigenze ergonomiche e funzionali dell’ufficio moderno, alla ricerca delle migliori soluzioni per ogni aspetto di design, progettazione ed organizzazione degli spazi.
La collezione Sagsa è composta da sistemi per ufficio, posti lavoro in open space, workstations, contenitori, sedute, pareti mobili e attrezzate. Sagsa ha voluto progettare i propri prodotti sul piano industriale realizzando semilavorati che vengono finiti secondo le esigenze del cliente e permettono quindi di valorizzarne al meglio le esigenze.

La progettazione:

global service per lo studio e progettazione degli spazi ufficio con sistemi cad.
Su vostri disegni di massima formato cad ed indicazioni su addetti e relative mansioni e le indicazioni sulle finiture e tipologie richieste, procediamo all’esecuzione del layout spazio-ufficio.

La produzione:

arredamenti completi per uffici, sportelli al pubblico e comunità
pareti divisorie ed attrezzate
produzione di arredi su misura

La messa in opera:

Sagsa cura direttamente o tramite aziende specializzate la messa in opera di tutto quanto fornito.
Sagsa opera seguendo il D.Lgs. 626/94 Art.7, oppure, a richiesta del committente, secondo normativa D.Lgs. 494/96 con le modalità consuete.
Sagsa realizza forniture ad integrazione e a completamento di quanto già esistente in modo da evidenziare il patrimonio immobiliare in essere.

La certificazione:

Sagsa è certificata UNI EN ISO 9001:2000.