logo hagakure

HAGAKURE nasce il 7 maggio del 2006 per offrire alle aziende i servizi e la conoscenza dell’Internet necessari per avvicinarsi alla “parte viva del Web“. E’ un’agenzia nuova non solo anagraficamente, ma prima di tutto nella testa. In un mercato pieno di Web Designer bravissimi, Flash Artist abilissimi, creatori di banner e rich media, ci pareva mancasse qualcuno in grado di fare la cosa più semplice: aiutare le aziende a ascoltare quello che dicono i consumatori, a parlare, a trovare una voce e un’identità su Internet.

SCOPRIAMO LE INTERNET PR…

Sempre più l’esigenza dei Brand è costruire relazioni con le persone. Su Internet il Target diventa Network. Fare PR su Internet, dunque, vuol dire costruire legami, relazioni, contenuti. Con la cultura di marca unita a quella di rete.

CONOSCIAMOCI MEGLIO…

Ci fermiamo qui, non ci piace dilungarci. Se volete saperne di più, navigate nel nostro sito. C’è una pagina dedicata al team (qui), una ai servizi (qui) una addirittura alle nostre case history (qui) e tante altre. E se volete contattarci, basta cliccare qui.